Oggi i regali di Natale si fanno più attenti e preziosi. Eliminati dalla lista dei regali oggetti inutili e cose che nessuno indosserà mai, i regali culinari sono diventati la scelta vincente.
Quando a casa arriva un cesto di Natale è sempre una festa. Se il cesto è di buona qualità è ancora meglio. Regalare un cesto creato con attenzione è un atto d’amore verso chi lo riceve.
Oggi più che mai è importante pensare bene alla spesa e quindi anche a ciò che si regala. Un cesto di natale è un’ottima idea specialmente se viene confezionato e spedito direttamente dall’azienda come nel caso di Gombitelli.
Qualità al primo posto per i cesti di Natale
La vasta scelta, per tutte le tasche e le portate, la possibilità di personalizzare e impreziosire il vostro regalo sarà l’arma vincente per farmi notare da amici, parenti, clienti e non solo.
Immaginate la faccia del vostro capoufficio che si vede recapitare non il solito panettone (che lui sicuramente comprerà in pasticceria e il vostro lo avrebbe regalato ad altri) che si trova davanti una bella confezione regalo con tanti salumi tradizionali?
la tradizione vince su tutto
Oppure cercate di vedere la faccia che i vostri amici gourmet farebbero davanti ad un cesto con salumi unici e particolari come per esempio delicato Cuor di Prosciutto o le creazioni Triglia come il Lonzardo, Il salame Gentile d’Anfò, il cuore di Penitente, il Rigoletto e molte altri?
E dei formaggi ne vogliamo parlare? Una cesta completa con formaggi particolari, salumi di elevata qualità, legumi tipici e salse uniche per bruschette strepitose come l’Imbrogliona o il lardo in barattolo!
E ancora, farine, spezie, olio. Insomma per far felice davvero qualcuno riempitegli la dispensa. Di questi tempi vene sarà grato!
Perché regalare un cesto a Natale’ per dimostrare che ci tenete, per dire non sprechiamo, per dire mi prendo cura di te.