Noi ci mettiamo la faccia.

Noi ci mettiamo la faccia. Da qualche tempo abbiamo iniziato una promozione in cui Cinzia e Mauro, rispettivamente madre e figlio, spiegano perché i prodotti del salumificio Artigianale Gombitelli sono così buoni.

La nostra famiglia è composta da molte persone che portano avanti, con vera passione, ciò che i nostri avi ci hanno tramandato. Il paese di Gombitelli si trova in provincia di Lucca, alle spalle delle spiagge della Versilia.

Un borgo di alta collina, immerso tra boschi di lecci e castagni e dove l’arte della norcineria è presente da secoli. L’aria profumata del bosco incontra quella salmastra che arriva dal Tirreno dando vita al clima perfetto per la migliore stagionatura dei salumi.

Abbiamo deciso di metterci la faccia perché il nostro è un prodotto di qualità. Da sempre scegliamo la materia prima migliore, cercando di dare il miglior rapporto qualità/prezzo.

Noi siamo così, come ci vedete, semplici ma preparati, genuini come i nostri prodotti. Molte nostre ricette seguono la tradizione ma da qualche anno sono entrati a far parte della grande famiglia dei salumi Gombitelli anche prodotti nuovi adatti a un mercato in evoluzione.

I gusti, come le mode, cambiano. Si è reso quindi necessario abbinare alle tradizionali ricette, nuovi prodotti adatti a chi ricerca bontà ma anche eleganza e raffinatezza. Ogni nuovo prodotto viene sperimentato, assaggiato, lavorato stagionato nel modo giusto e poi, se è il caso, messo sul mercato.

E il mercato ci sta dando ragione. Ecco allora che abbiamo deciso di metterci la faccia, perché per noi piccolo è bello e la nostra produzione è sempre la stessa, anche se aumentano le vendite. Come mai? Lavoriamo di più!

Ci teniamo a soddisfare il cliente, a rifornirlo quanto prima dei suoi ordini ma non per questo abbreviamo i tempi di stagionatura. Anche la nostra affumicatura è naturale  e lenta come si faceva una volta.

Quindi siamo orgogliosi di metterci la faccia, perché, possiamo piacere o non piacere, ma sappiamo che non tutti possono fare come noi.

Carrello
Torna in alto